HAPARANDA
VOLO SPECIALE DIRETTO GIVER DA MILANO MALPENSA A ROVANIEMI
ALTRE DATE VOLI DI LINEA SAS DA MILANO E ROMA
TOUR DI 4 / 5 GIORNI CON ACCOMPAGNATORE ESCLUSIVO IN LINGUA ITALIANA
ABBIGLIAMENTO TERMICO INCLUSO
1° GIORNO Italia-Haparanda mezza pensione Partenza da Milano Malpensa per Rovaniemi con volo diretto speciale Giver (5, 30 dicembre e 2 gennaio) e proseguimento con il tour leader ed in pullman per Haparanda (ca 2 ore) Partenza da Milano o Roma con voli di linea per Luleå via Stoccolma – arrivo e trasferimento in pullman ad Haparanda (ca 2 ore). Raggiunta questa affascinante cittadina di frontiera tra Svezia e Finlandia, sistemazione all’Haparanda Stadshotell *** Sup. Dopo esservi sistemati nella vostra stanza vi attende la cena nel rinomato ristorante dell’albergo. Pernottamento in hotel.

2° GIORNO Haparanda mezza pensione La Lapponia svedese vi attende! Giornata a disposizione per attività ed escursioni facoltative, Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO Haparanda mezza pensione Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività ed escursioni facoltative, Cena e pernottamento in hotel. Possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Il villaggio di Babbo Natale” dove grandi e piccini potranno incontrare Santa Claus. DURATA: 6 ore PREZZO: adulto € 120 adulto – bambino (2-11 anni) € 90

4° GIORNO Haparanda mezza pensione Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività ed escursioni facoltative, Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO Haparanda-Rovaniemi-Italia prima colazione Partenza in autopullman per il trasferimento di circa 2 ore all’aeroporto di Rovaniemi e partenza con volo diretto speciale per Milano Malpensa. Partenza in autopullman per il trasferimento di circa 2 ore all’aeroporto di Lulea e partenza con volo di linea per Stoccolma in coincidenza con il volo per Milano Linate.
ATTIVITÀ INCLUSE
FESTEGGIAMENTI DI CAPODANNO
Dopo una cena tradizionale in hotel, si raggiunge la piazza situata proprio sul confine finlandese dove, grazie al fuso orario (in Finlandia +1 ora), si festeggerà per la prima volta l’arrivo del nuovo anno, continuando poi i festeggiamenti fino allo scoccare della mezzanotte del fuso svedese. Rientro in hotel e pernottamento.

