€ 250,00
1°GIORNO ORVIETO – PIEVE DI CENTO
Ritrovo dei partecipanti in orario e luogo da stabilire e partenza il pullman GT per la visita guidata di Orvieto. Accompagnati dalla guida, vedremo le attrattive principali che rendono unica la città di Orvieto tra queste: gli esterni del Pozzo di San Patrizio, Piazza della Repubblica, Piazza del Popolo e Piazza del Duomo, Palazzo del Popolo, la Torre del Moro, Palazzo dei Sette, ed ancora il vecchio quartiere medievale. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza alla volta di Pieve di Cento, arrivo in hotel consegna delle camere riservate, cena e pernottamento.

2 GIORNO PIEVE DI CENTO – FERRARA
Prima colazione in hotel in mattinata partenza per la visita guidata di Ferrara. Un connubio imprescindibile tra la città medievale e la città rinascimentale, realizzato nell’ambito dell’Addizione Erculea, il più avveniristico progetto mai pensato per una città, sognato dal Duca Ercole I D’Este e realizzato dall’architetto Biagio Rossetti con una felice intuizione che fonde il nuovo con l’antico. Pranzo libero. Tempo a disposizione, partenza alla volta dell’hotel, cena e pernottamento.

3 GIORNO PIEVE DI CENTO – MODENA
Prima colazione e partenza per la visita guidata di Modena che ci accoglie con la sua Piazza Grande dove insistono monumenti di pregio, come la Cattedrale e la Torre Civica che rappresentano una testimonianza eccezionale della tradizione culturale del XII Secolo dove i valori religiosi e civili si trovano coniugati in un armonioso complesso architettonico. Pranzo libero, pomeriggio partenza per Roma e arrivo in tarda serata.
